Analisi del capello



Con un esame veloce e non invasivo siamo in grado di capire qual è lo stato di salute dei tuoi capelli e cuoio capelluto. In questo modo potrai scegliere qual è il tipo di trattamento migliore per le tue esigenze.

 

A cosa serve l'analisi del capello?

Sapere qual è lo stato di salute dei tuoi capelli ti permette di capire la causa di comuni fastidi che spesso prendiamo sotto gamba.

Prendere alla leggera questi temi o semplicemente passare all'azione troppo tardi fa una grande differenza per il risultato finale.

Spesso fare un veloce controllo può aiutarti a prevenire un problema prima che diventi troppo grande per essere gestito andando a pregiudicare la tua sicurezza in te stessa/o.

Come si svolge l'esame?

Grazie ad una speciale microcamera dotata di differenti ottiche andiamo a visualizzare i differenti livelli della nostra chioma. Possiamo infatti ingrandire per vedere la struttura del capello e controllarne lo stato di salute, se è grasso o secco; vediamo anche la cute a livello del cuoio capelluto per controllare i singoli bulbi.

L'esecuzione dell'esame dura 10 minuti, poi potrai confrontarti con Anna per tutte le domande che vuoi.

Chi esegue l'esame?

L'analisi sarà eseguita dalla nostra responsabile del reparto dermocosmesi, Anna.

Grazie alla tua esperienza ed al tuo titolo di tecnico in tricologia conseguito con S.i.t.r.i., potrà aiutarti a capire quali sono le cause dei tuoi problemi ai capelli e cuoio capelluto e ti aiuterà a trovare una soluzione.

Quanto costa?

L'esame del capello in farmacia Augustini è gratuito, basta solo la prenotazione

Premi QUI per prenotare